Racconterò di te
L'errore che l'uomo compie spesso è quello di credere che la vita sia immutabile. Al risveglio in ospedale a Verona, dopo un breve periodo di coma a seguito di un incidente stradale, Pietro Rinaldi apprende di non ricordare più gran parte della sua vita. Non sarà facile per lui ricominciare e colmare un vuoto che sembra ossessionarlo. La psicologa Sophia Muller sarà fondamentale nel suo percorso di accettazione e recupero, anche lei però presenta dei vuoti apparentemente incolmabili. Riuscirà Pietro a recuperare i suoi ricordi? È una storia di coraggio, di segreti e di passioni. Penserete d'averla già sentita ma non tutto è come sembra.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:29 gennaio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it