Racconti da brivido
Racconti da brivido
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Racconti da brivido
Disponibile su APP ed eReader Kobo
6,49 €
6,49 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Questo audiolibro è narrato da una voce digitale. Cinque racconti horror per far venire la pelle d’oca a chiunque abbia il coraggio di leggerli! Mentre su Roma imperversa una pioggia torrenziale, tre ragazzini in gita scolastica si perdono per i vicoli del centro storico. Dopo aver trovato riparo in un bar semideserto s’imbattono in un vecchio cieco, il quale si offre di tenergli compagnia in attesa che il temporale allenti la presa sulla città. I tre amici accettano di dar retta al vecchio e di ascoltare i suoi strani racconti, scoprendo ben presto che ci sono cose di gran lunga più spaventose che perdersi in una città sconosciuta nel bel mezzo di un temporale. La raccolta include i seguenti racconti: - Il giostraio - La camicia nuova - Il segreto di Marco - Non tirare la coda al gatto - La palla nel bosco

Dettagli

Testo in italiano
9798882340734

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Inserisci la tua mail