Racconti da cesso per uomini soli - Patrik Nicotera - copertina
Racconti da cesso per uomini soli - Patrik Nicotera - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Racconti da cesso per uomini soli
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
18,70 €
18,70 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Racconti da cesso per uomini soli è una raccolta di storie crude e spietate, scritte dall'autore nei momenti più neri della sua solitudine. Tra Aosta, Torino e Milano, questi racconti nascono come un grido di sfogo, una conversazione con se stessi mentre il mondo fuori crolla. Ispirato da Bukowski, l'autore scava nel fango dell'esistenza umana: amori disperati, rabbia feroce e ironie crudeli della vita quotidiana. Ogni pagina è un pugno in faccia, un urlo che risuona dal cesso, dove i libri stropicciati e i muri sporchi raccontano storie di follia e sopravvivenza. Patrik Nicotera ti afferra per la gola, ti fa ridere in modo scomodo, tenendoti compagnia nei momenti più bui. Un rifugio, come una pacca sulla spalla, nella brutalità del reale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

25 dicembre 2024
284 p., Brossura
9791281949089
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it