Racconti dal Piemonte. Vol. 1
Stefano Zuck e Alessandro Hacker sono gli improbabili protagonisti di questo romanzo epico e nello stesso tempo millennials scritto, con le mani, da un giornalista e, con i piedi, da un rievocatore storico. Entrambi gli autori dichiarano come proprio domicilio Facebook. Da questo osservatorio privilegiato hanno modo di vedere da protagonisti le grandi opportunità (poche) e le piccole miserie (tante) della grande rete. Da questo retroterra 2.0 nasce una storia che già nel titolo di origine maori rivela l’attualissima location in cui è ambientata. Al centro la guerra surreale dichiarata da sua maestà l’algoritmo al mondo intero, politica compresa. Chi vincerà? Lo scoprirete leggendo. Prefazione di Paolo Gulisano.
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:30 aprile 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it