Racconti dalla Sardegna
Da sempre importante crocevia per i popoli navigatori, dopo lunghe e svariate dominazioni, la Sardegna si presenta oggi come uno scrigno di cultura e storia circondato dal mare. E questa antologia, attraverso gli occhi di chi la conosce meglio, ci racconta l’isola “dall’interno”: il dialetto, le tradizioni mai abbandonate, la ricchezza archeologica, lo spirito conservativo della sua popolazione… Gli autori qui presenti, con i loro racconti ricchi di anima e forte senso di identità, riannodano le radici di questa terra e ci mostrano qualcosa di unico che resiste nei secoli.
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:25 gennaio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it