I nomadi osservano il mondo e leggono nella natura i segni con i quali vengono forgiate le tradizioni orali. Attingono in una terra di leggende nella quale l'uomo è il fratello del lupo. Impregnato dei suoi incontri con gli indiani, gli aborigeni, i pigmei, gli zingari, gli inuit, i tuareg, ecc., Patrick Fischmann ci consegna in questa antologia nomade un viaggio iniziatici nel rispetto delle tradizioni liriche che animano i grandi popoli erranti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it