A vedersi, parrebbe un libro d'altri tempi, ritrovato in qualche baule in soffitta, un libriccino di fiabe per bambini. Questo libro, esattamente come tutti quelli della collana, è molto di più. E' un antro per pensare, è una stanza della mente e del cuore che si apre nel momento stesso in cui si inizia a leggere, è la possibilità di aprire il proprio pensiero a storie che hanno per protagonisti personaggi dai nomi apparentemente bizzarri e che vivono in un tempo così lontano da noi, ma che ci assomigliano incredibilmente. Consigliatissimo.
Racconti dei saggi yiddish
Ben Zimet racconta il mondo yiddish attraverso molteplici incontri: contadini e mercanti, cantori e maestri spirituali, rabbini e musici; tutti quanti testimoniano la vitalità e l'umorismo di una lunga tradizione orale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:14 settembre 2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIULIA BONFIGLIOLI 05 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it