Il sabato sera per molti ragazzi è un momento di aggregazioni difficili, di solitudini individuali e collettive, ma soprattutto è un rito da dover vivere a tutti i costi, un appuntamento cui non si può mancare. Questo libro raccoglie i cento finalisti del concorso "Scrivi il tuo sabato sera" cui hanno partecipato 5000 ragazzi tra i sedici e i vent'anni. Tante storie di disagio, di fuga o addirittura di irrisione ai più vieti cliché attraverso l'immaginazione e la fantasia. Una finestra aperta su un mondo finora relegato soltanto alle pagine di cronaca dei giornali.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it