Un viaggio lungo i colori dello spettro luminoso, dal rosso al viola, da San Francisco all'India sino all'antica Babilonia. Racconti che si spingono ai limiti dell'arcobaleno. Storie popolate di punk e angeli ultraterreni, skinhead e assassini religiosi, prostitute e feticisti, individui che vivono al di fuori della legge e della quotidianità.
Venditore:
Informazioni:
in ottavo Copertina flessibile 681 9788834707913 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata. Come nuovo..
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it