Racconti di periferia
Intrighi, misteri e la cruda realtà si intrecciano nella raccolta "Racconti di periferia". L'autrice, partendo da fatti realmente accaduti, trasforma la periferia in un palcoscenico incantato, dove personaggi disparati si muovono tra le sue strade. Alcuni racconti svelano enigmi temporali e atmosfere surreali, lasciando i lettori con il fiato sospeso. Altri ci conducono, invece, nei lati oscuri della vita quotidiana, immergendosi nel thriller. L'unica costante che li unisce è la normalità nei suoi molteplici aspetti. I protagonisti, vittime delle circostanze che minano il loro mondo interiore, rappresentano l'umanità nel suo complesso. Le peculiarità delle periferie cittadine si riflettono in queste storie, ma anche in molti altri angoli del pianeta. Un viaggio avvincente tra le pieghe della realtà, che ti lascerà riflettere sulle sfaccettature della nostra esistenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it