Racconti - Ferdinando Martini - ebook
Racconti - Ferdinando Martini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Racconti
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Scopri un mondo di emozioni e riflessioni attraverso le pagine di "Racconti" di Ferdinando Martini! In questo capolavoro letterario, Martini ci guida in un viaggio attraverso storie che esplorano l'animo umano con una profondità e una sensibilità uniche. Ogni racconto è un piccolo universo, ricco di personaggi vividi e situazioni che rispecchiano le sfumature della vita. I temi unici di quest'opera spaziano dall'amore alla solitudine, dalla speranza alla disillusione, offrendo al lettore una prospettiva originale e stimolante. L'originalità di Martini risiede nella sua capacità di intrecciare narrazioni che, pur nella loro brevità, lasciano un segno indelebile. Lo stile raffinato e la maestria narrativa di Martini hanno ricevuto numerosi riconoscimenti, rendendo "Racconti" un'opera imprescindibile per gli amanti della letteratura. Il pubblico ideale comprende lettori appassionati di storie che fanno riflettere, studenti di letteratura e chiunque cerchi un'esperienza di lettura arricchente. Non perdere l'opportunità di immergerti in queste storie indimenticabili. Acquista "Racconti" di Ferdinando Martini e lasciati ispirare dalla magia della narrazione!

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782528017173

Conosci l'autore

Foto di Ferdinando Martini

Ferdinando Martini

(Firenze 1841 - Monsummano, Pistoia, 1928) uomo politico e scrittore italiano. Liberale di sinistra, fu deputato dal 1874, ministro della pubblica istruzione (1892-93), governatore dell’Eritrea (1897-1900), ministro delle colonie (1915-19), senatore (1923). Fondò il «Fanfulla della domenica» (1879) e il «Giornale dei bambini» (1880), che pubblicò a puntate il capolavoro di Collodi. Come scrittore esordì con brevi commedie nello schema del «proverbio» allora in voga (L’uomo propone e la donna dispone, 1862; Chi sa il gioco non l’insegni, 1871). Scrisse poi versi e racconti; ma il meglio di M. va cercato nelle raccolte di articoli (Fra un sigaro e l’altro, 1876; Di palo in frasca, 1891; Simpatie, 1900), nei libri di vita coloniale (Nell’Affrica italiana, 1891), nei due volumi di Confessioni...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows