Racconti emiliani. Vol. 2
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,30 €
Una grande orchestra sinfonica, sia pure sui generis. È questa la vera protagonista dell'antologia "Racconti emiliani e romagnoli" pubblicata da Historica, che raccoglie i testi vincitori della quinta edizione del Concorso letterario RuleDesigner. Gli strumenti narrativi che la compongono danno vita ad una sorta di romancero padano coinvolgente come un Bolero di Ravel. Una sfavillante interpretazione, quella dell'antologia, che si avvale di due solisti d'eccezione: i comici Duilio Pizzocchi e Andrea Vasumi.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it