I racconti fantastici di Robbie Karlstrom e le poesie dell'Oltre Bar di Stefano Perruccio
Due opere in una, la possibilità di assaporare prosa e poesia nello stesso volume. Ecco quello che gli autori Robbie Karlstrom e Stefano Perruccio offrono ai loro lettori. Karlstrom si dedica ai racconti, scritti per immaginare e avere paura, per far apprezzare la bellezza della fantasia e del sogno quali trampolini di lancio per esplorare mondi nuovi e dalle regole sconosciute, con la consapevolezza e la serenità di chi sa che è tutto frutto di una mente dalle mille risorse. La narrativa permette di trasformare l'irrealtà in concretezza quotidiana e di comprendere che il possibile non è solo ciò che è reale. Perruccio invece si fa ambasciatore di una poesia che vuole scaldare anime e cuori, generare emozioni e rendere, attraverso i versi, il mondo un posto migliore per gli esseri umani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it