Racconti in libertà
"Era figlio della vita triste. Quella fatta di stenti, di affetti strappati, di sentimenti tarpati e soffocati nella cassaforte del cuore, costretto a difendersi per continuare a battere. Quella stessa vita che si diverte a smentire chi crede che poi alla fine gli eventi si livellino, che torti e ragioni si equivalgano e tutto torni. Questo lo dicono i preti. La vita non è un'equazione a somma zero. La vita è profondamente ingiusta, questo è il suo fascino. Allora o ti inginocchi, preghi, e con la forza della fede accetti la realtà come una prova da affrontare per una ricompensa che verrà, oppure senza farti troppe domande, senza aspettarti chissà cosa, ti alzi al mattino e inizi."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it