Racconti italiani dell'Ottocento - copertina
 Racconti italiani dell'Ottocento - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Racconti italiani dell'Ottocento
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


L'antologia raccoglie il meglio della narrativa breve dell'Ottocento italiano. Da Niccolò Tommaseo a Gabriele D'Annunzio, passando per Ippolito Nievo, Giovanni Verga, Edmondo De Amicis, Matilde Serao e tanti altri, questa antologia getta luce su un genere, quello del racconto, tutt'altro che minore e che per tutto il XIX secolo affianca la produzione di romanzi. Introduzione di Carla Riccardi, docente di Letteratura italiana e Letteratura comparata all'Università di Pavia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Torre di Babele
Torre di Babele Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>CXLVI, 839 p. ; 20 cm. 853 - Ba</p> in ottavo 9788804546276 Ottimo (Fine) .

Immagini:

 Racconti italiani dell'Ottocento

Dettagli

Tascabile
CXLVI-794 p., Rilegato
9788804546276
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it