Racconti sparsi
"Racconti sparsi" è una raccolta di pensieri editi e inediti. Hanno la pretesa di chiamarsi "racconti" soltanto perché "raccontano qualcosa", sicuramente sono "sparsi" nel senso che sono di vario genere e assemblati un po' a caso. Possono essere letti senza tanto impegno anche se potrebbero lasciare spazio alle riflessioni del lettore. Senza volerlo raccontano la storia dell'autore, in parte descrivono la mappa geografica dei suoi sentimenti, quasi tutti nascondono la filosofia che anima le sue scelte. Prefazione di Fausto Tanzarella.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:23 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it