Il racconto dei boschi
Beppe è un montanaro obeso, solitario, diffidente e narratore di fantastiche storie col solo scopo di tener lontani i turisti dalla sua misera proprietà. Lei è straniera, bellissima e molto riservata, ma il suo arrivo su quelle montagne cupe e meravigliose non passa inosservato. Malgrado la sua indole, Beppe non resiste alla curiosità di sapere chi sia quella ragazza che ha acquistato una casa vicino alla sua e che nessuno voleva. E lei, Falabra, un nome che echeggia nei boschi e nelle montagne insieme al suo terribile segreto, darà a Beppe la prova che a volte la realtà e la fantasia non hanno davvero più confini.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it