Il racconto di Salisburgo
Si può andare a Salisburgo "solo" per ripercorrere la prima parte della vita di Mozart, visitando le due case dove è nato e dove è vissuto prima di trasferirsi a Vienna; si può assistere agli spettacoli del suo mitico festival che si svolge in estate e a Pentecoste; si può gironzolare in uno dei suoi mercatini dell'Avvento, respirando appieno i profumi e le suggestioni dell'aspettativa del Natale; si possono ammirare le architetture barocche delle sue chiese. A Salisburgo si può arrivare per vivere e godersi la città insieme ai suoi abitanti: un percorso in bicicletta lungo le rive del fiume Salzach, una passeggiata sul Mönchsberg e il Kapuzinerberg sopra cupole, tetti e campanili, un trekking attraverso i boschi ed i prati alpini che sfiorano la periferia. Salisburgo è una città ricca di segreti che ognuno può scoprire. "Il racconto di Salisburgo" è la guida alla sua scoperta emozionale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it