The Race for Space Remixes
Dodici tracce per un esperimento che sembrava da lungo tempo annunciato. La pratica del remix ben si addice alla progettualità del gruppo britannico, che partendo dall'idea di rivedere e correggere le molteplici informazioni provenienti dai satelliti radio-televisivi inglesi, chiude un ipotetico cerchio. Gli artisti contemporanei che rendono ancor più brillante e futuribile il loro dizionario sono:Field Music, Boxed In, Vessels, Dutch Uncles, Robert Babicz, Maps, Copy Paste Soul, Psychemagik, Blond:Ish, Petar Dundov e Kauf. Dopo aver raggiunto gli apici delle classifiche nazionali con il loro roboante ed ipercinetico rock dai contorni vintage, i nostri si confrontano con disparate entità, fino a declinare la loro musica nei più disprati linguaggi della musica da club e della neo-psichedelia.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it