Rachel Carson
“L’uomo fa parte della natura e se fa guerra alla natura fa guerra a se stesso” affermava spesso Rachel Carson, grande scienziata e scrittrice. Questo libro racconta la sua vita fin dall’infanzia e le sue opere, la più importante delle quali si intitola "Primavera silenziosa". In essa Rachel spiega i pericoli dell’uso dei pesticidi, ma soprattutto rivela come tutto sia connesso sul nostro pianeta: terra, acqua, aria, erbe, piante, animali ed esseri umani. Età di lettura: da 9 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it