Brossura tascabile dalla copertina semirigida con alette monocromatica, si notano punte sgualcite e comuni mende da scaffale ai bordi e al dorso, l'interno del volume appare in buone condizioni nonostante l'ingiallimento dei fogli, iniziali formazioni di fioriture ai tagli. Prefazione di Elie Wiesel, collana diretta da Giuseppe Cordoni, libro munito di fascetta editoriale. N. pag. 220.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it