Rachele blu. La più lunga lettera d'amore - Mariano Cigliano - copertina
Rachele blu. La più lunga lettera d'amore - Mariano Cigliano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rachele blu. La più lunga lettera d'amore
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Come travolta in continuazione da un mare in tempesta, Rachele è vittima di se stessa, di un carattere debole e bisognoso di un affetto che invece le sfugge sempre. Nell'infantile ricerca di comprensione e di un amore profondo e salvifico, con insoddisfazione e perenne mancanza di appagamento, lascerà andar via l'unico uomo che l'abbia mai compresa, permettendo che un altro le rovini l'esistenza. Sarà il suo amato mare a salvarla, riprendendosela con la forza e la protezione di un padre sempre cercato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

9788873711551 Ottimo (Fine) .

Immagini:

Rachele blu. La più lunga lettera d'amore

Dettagli

21 luglio 2005
159 p., Brossura
9788873711551
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it