Radar Keroxen Vol.3
Presentiamo il terzo volume della serie annuale di compilation Radar di Keroxen, che unisce i punti musicali tra gli artisti irrequieti e liberi che lavorano nell'arcipelago delle Canarie. Dopo il primo volume, basato sulle sonorità indie e shoegazing art rock prodotte nelle isole, e un secondo volume che esplorava la musica elettronica sperimentale di Tenerife, diamo ora il benvenuto al terzo volume, con una vetrina speciale di artisti canari che lavorano dalla diaspora. Incontriamo l'acid folk allucinato dell'artista di Tarragona Transistor Eye, l'improvvisazione chitarristica jazz/noise del trio Halli Crigi di Amsterdam, il minimalismo pianistico glitch e astratto della svedese Hara Alonso e le composizioni elettroniche orchestrali personalizzate basate sul midi dell'artista visivo berlinese Arístides García aka Anisotrópico. Ogni artista offre circa 10 minuti di musica unica che, mescolata insieme, crea un viaggio psichedelico strano e sorprendentemente fluido, avvolto, come sempre accade in queste serie, dal pastorale collage retrofuturista dell'artista canario Pura Márquez.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it