Radar Keroxen Vol.5
Gonçalo F. Cardoso apre le danze con due nuovi brani, in uno stile che non si sentiva dal suo album del 2015 A Study of 21st Century Drone Acoustics. Atmosfere minacciose si sposano con canti inquietanti ed eterei, creando l'apertura perfetta per questa edizione a tema drone di Radar Keroxen. Eduardo Briganty (anche lui dei MINIATURa) segue con due composizioni altrettanto squilibrate basate sul feedback, lasciando che i suoi riff di chitarra e le sue distorsioni vaghino liberamente. Afgan aka Mladen Kurajica (da GAF, Lagoss e Tupperwear) porta le cose più in là, in un collage di percussioni mistiche, field recordings e tempeste elettroniche modulari ispirato a Angus MacLise. Resonance, aka Javier Perez, conclude il viaggio con le sue composizioni di synth rilassanti, piene di toni caldi e melodie beate.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it