La coltivazione del radicchio ha trovato nel Veneto la propria regione d'elezione, distinguendosi con produzioni pregiate e con un'ampia ed eterogenea scelta di varietà. In questo libro si scrive ovviamente della varietà più conosciuta e storicamente più "anziana", il radicchio rosso di Treviso, ma si parla anche dei più recenti rossi di Chioggia e di Verona e dei variegati di Castelfranco Veneto, di Lùsia e di Maserà. Vengono inoltre presentate 44 ricette, realizzate tenendo conto della tradizione culinaria ma anche delle nuove proposte e dei nuovi gusti in cucina.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it