Radio Beirut
“Beirut is back on the map”. Da alcuni anni, questo ex titolo del Financial Times è orgogliosamente esposto su un cartellone sul lungomare di Beirut. La città in effetti, dopo il conflitto libanese del 2008, ha trovato un nuovo equilibrio tornando ad essere un fulcro della cultura mediorientale e un importante polo turistico. Conosciuta un tempo come la “Parigi del Medio Oriente”, Beirut è una città in piena espansione, liberale e cosmopolita, con una scena artistica che punta a riconquistare l'attenzione internazionale. In particolare negli ultimi anni si è sviluppata una vivace scena musicale alternativa che riflette quello che Beirut è sempre stato: un eclettico punto d’incontro tra Oriente e Occidente, tra tradizione e modernità. La compilation “Radio Beirut” riunisce gli esponenti più importanti e rappresentativi di questa nuova generazione di musicisti.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it