La radio
La radio è una storia di spie scritta dopo mesi di studio sulle procedure interne del Kgb e sulle acquisizioni della fisica quantistica. Quattro spie sovietiche, inviate sotto copertura a Roma al tempo della Primavera di Praga, devono costituire un “nido” dove ricevere documenti riservati e spedirli in Urss. L’arresto di uno di loro spinge i superstiti del “nido” a utilizzare una vecchissima radio ricetrasmittente per mettersi in contatto con il Comando moscovita. Le spie decidono poi di recarsi a Mosca ma si scontrano con l’ottusità della burocrazia ex sovietica ormai allo sfascio dopo il crollo del comunismo. Infine, negli anni 2000, accade qualcosa di rivoluzionario...
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows