Radio mentale
Il libro si basa sugli esperimenti della moglie di Sinclair, Mary Craig Sinclair, con la telepatia e la percezione extrasensoriale (ESP). Il libro descrive la capacità di Mary Sinclair di trasmettere e ricevere pensieri e immagini telepaticamente con il marito e con altri individui. La coppia condusse una serie di esperimenti in cui Mary visualizzava un'immagine o una parola e Upton cercava di indovinarne il significato. I risultati di questi esperimenti furono registrati nel libro. Il libro di Sinclair fu controverso all'epoca della sua pubblicazione, poiché metteva in discussione la convinzione scientifica prevalente che la telepatia e l'ESP non fossero fenomeni reali. Il libro suscitò un rinnovato interesse per la parapsicologia e lo studio dei fenomeni psichici. Mentre alcuni scienziati hanno liquidato i risultati degli esperimenti di Sinclair come un semplice caso, altri hanno suggerito che essi forniscono la prova dell'esistenza della telepatia e dell'ESP. Nonostante le controversie che hanno circondato il libro, esso rimane un classico nel campo della parapsicologia e viene ancora oggi studiato e discusso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows