Radiodream
È difficile vivere a Vienna senza essere entrare in contatto con Sigmund Freud e la sua straordinaria eredità culturale. L’innovativo quartetto d’archi radio.string.quartet.vienna è stato talmente colpito dal famoso psicoanalista da dedicargli un album intitolato Radiodream. «Che suono avrebbe un’intera notte di sogni» Da questa semplice domanda il violinista e compositore Bernie Mallinger ha preso spunto per questo originale progetto musicale. Radiodream è un viaggio immaginario e onirico composto da 14 brani che nascono da altrettante suggestioni. «Accanto alle immagini nella nostra mente, per esempio i sogni d'amore o gli incubi, c'erano anche molte altre fonti di ispirazione» spiega il violoncellista Asja Valcic «Tra queste un'opera d'arte di Salvador Dalì, un film come Inception e diversi brani musicali». Protagonisti della nuova scuola musicale viennese, i quattro membri del radio.string.quartet.vienna (Bernie Mallinger e Igmar Jenner al violino, Cynthia Liao alla viola e Asja Valcic al violoncello) sono uniti dalla passione per i nuovi suoni e questo innovativo progetto lo conferma.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it