The Radleys - Matt Haig - cover
The Radleys - Matt Haig - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Radleys
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,49 €
12,49 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


NOW A MAJOR FILM STARRING DAMIAN LEWIS AND KELLY MACDONALD FAMILIES. SOMETIMES THEY'RE A BLOODY NIGHTMARE . . . Life with the Radleys: Radio 4, dinner parties with the Bishopthorpe neighbours and self-denial. Loads of self-denial. But all hell is about to break loose. When teenage daughter Clara gets attacked on the way home from a party, she and her brother Rowan finally discover why they can't sleep, can't eat a Thai salad without fear of asphyxiation and can't go outside unless they're smothered in Factor 50. With a visit from their lethally louche Uncle Will and an increasingly suspicious police force, life in Bishopthorpe is about to change. Drastically.

Dettagli

Testo in English
204 x 135 mm
254 gr.
9781837262328

Conosci l'autore

Foto di Matt Haig

Matt Haig

1977, Sheffield (Gran Bretagna)

Matt Haig è uno scrittore e giornalista inglese. Collabora con le più importanti testate del Regno Unito. Di lui dicono:«Ci sono due teorie: l'editore ci fa credere che sia un umano che vive nel nord dell'Inghilterra, ma è poco probabile. È più facile che sia giusta la voce che corre nella comunità dei Labrador, che si tratti di uno di loro che scrive sotto pseudonimo e che attualmente sia alloggiato in un canile speciale procurato dall'editore. Un'altra teoria circolante è che Matt Haig sia uno Springer spaniel...»Oltre a Il Club dei Padri Estinti (Einaudi, 2008), Haig è autore, tra gli altri, di Il patto dei Labrador (Einaudi, 2009), La famiglia Radley (Einaudi, 2010), Gli umani (Einaudi, 2014), Ragioni per continuare...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it