Raffaello Gori. Vedere dentro una luce d'ombra. Ediz. italiana, inglese e tedesca
Raffaello Gori è nato Tizzana (PT) nel 1936. Diplomato in Grafica Pubblicitaria all'Accademia Cappiello di Firenze compie negli anni Settanta esperienze vicine a Miccini ed alla Poesia Visiva. Negli anni recenti ha ritrovato gli stilemi iniziali, con colori pastello, percorsi da segni grafici eleganti e gestuali, che tengono conto delle variazioni cromatiche prodotte dal passaggio dalla luce artificiale a quella naturale.
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it