Una ragazza americana
"Per un momento è stato come se guardassi un ragazzo che non avevo mai visto. Voglio dire, non il figlio del presidente, ma un ragazzo molto simpatico e carino che frequentava la mia stessa classe di arte e che amava lo stesso,tipo di musica che piaceva a me e che aveva detto una cosa carina sui miei stivali. Era come se stessi guardando David, il vero David, per la prima volta." Età di lettura: da 12 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
-
In commercio dal:18 giugno 2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it