libro da 10 e lode. niente da dire...l',ho finito in 2 sere
Il thriller di cui tutti parlano. Uno degli esordi più attesi dell'anno
La madre di Annie è una serial killer. Avrebbe portato fino in fondo il suo piano criminale se la figlia non l'avesse consegnata alla polizia. Annie, a soli 15 anni, è stata costretta a denunciare la sua stessa madre, ma non è stata una scelta semplice. Ora ha un nuovo nome, Milly, e vive insieme alla sua nuova famiglia formata da Mike, la moglie Saskia e la loro figlia Phoebe. Adattarsi ai ritmi e alle abitudini di queste persone è molto più complicato di quanto avesse pensato, ma non ha altra scelta. Inoltre, la data del processo si avvicina e sa che dovrà testimoniare. Mike, che inizialmente aveva richiesto l'affidamento di Milly sperando di poterla aiutare vista la sua professione di terapeuta, è sopraffatto dagli impegni di lavoro e il tempo che le può dedicare è del tutto insufficiente. Saskia, dal canto suo, riesce a malapena a gestire la figlia naturale, e non è in grado di stare dietro anche a quella adottiva. Phoebe ha preso malissimo l'arrivo di Milly in casa: è arrabbiata, vorrebbe che se ne andasse e, per rivalsa, comincia a bullizzarla, spalleggiata dalle amiche. Milly, isolata e in cerca di sostegno, fa amicizia con Morgan, una ragazza del vicinato simpatica ma troppo piccola per esserle veramente di conforto. Milly avrebbe bisogno di qualcuno che le prestasse ascolto: ci sono segreti che riguardano i crimini di sua madre su cui sa molto più di quanto non abbia confessato, ma sembra che non ci sia nessuno disposto ad ascoltarla...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
louisa 11 settembre 2022
-
Bel thriller! Letto quasi tutto d un fiato! Finale (quasi) inaspettato... forse un po troppo sempliciotto per una trama del genere! I dialoghi, quasi tutti scritti come "raccontati" dalla protagonista inizialmente mi hanno fatto un po storcere il naso poi mi sono accorta che facevano scorrere ancora meglio la lettura e ti portavano ancora più nella trama. Bello, consiglio a chi ama il genere e avviso che il "tema" è più profondo e quasi reale e più sconvolgente del solito (mi riferisco soprattutto a quelli che ho letto io... e ne ho letti tanti ma con una storia cosi sotto, mai)
-
Bel thriller! Letto quasi tutto d un fiato! Finale (quasi) inaspettato... forse un po troppo sempliciotto per una trama del genere! I dialoghi, quasi tutti scritti come "raccontati" dalla protagonista inizialmente mi hanno fatto un po storcere il naso poi mi sono accorta che facevano scorrere ancora meglio la lettura e ti portavano ancora piu nella trama. Bello, consiglio a chi ama il genere e avviso che il "tema" è piu profondo e quasi reale e piu sconvolgente del solito (mi riferisco soprattutto a quelli che ho letto io... e ne ho letti tanti ma con una storia cosi sotto, mai)
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it