La trama senza ombra di dubbio è originale e intrigante, e non nego di averlo finito in due o tre giorni, tuttavia forse la scrittura ha lasciato un po' a desiderare... mi è sembrato come se mancasse di descrizioni e il tutto fosse precipitoso. Forse avrei gradito un po' di narrazione in più, però questo non pregiudica più di tanto la valutazione generale.
La ragazza che cadde in fondo al mare
Tremende tempeste devastano da secoli il paese di Mina. È la furia del Dio del Mare, un tempo benigno, che si scatena, crede la gente. Per placarlo tutti gli anni una fanciulla viene gettata tra le onde. Sono in molti a pensare che la bellissima Shim Cheong, fidanzata del fratello di Mina, Joon, porrà fine a tutta quella sofferenza. Ma la notte in cui Cheong dovrebbe essere sacrificata, Joon la segue, pur sapendo che ciò significherà morte certa. Per salvarlo, Mina si getta tra i flutti al posto di Cheong. Trasportata nel Regno degli Spiriti, la ragazza si mette in cerca del Dio del Mare, ma quando lo trova scopre che è prigioniero di un sonno incantato. Con l'aiuto di un giovane uomo misterioso e di una bizzarra banda di demoni e spiriti, Mina decide che risveglierà il Dio del Mare e farà terminare una volta per tutte le tempeste assassine. Ma un essere umano non può vivere a lungo in mezzo agli spiriti. E c'è qualcuno disposto a tutto pur di non risvegliare il Dio del Mare...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Agata 06 maggio 2025Storia singolare e avvincente
-
Gio 05 maggio 2025Una storia che ti prende e travolge
Un libro che si presenta con una copertina bella e colorata e che nella lettura mantiene tali colori. Nel leggerlo e nello scoprire gli eventi quasi come un’indagine in corso si susseguono scene fantastiche, scontri epici , momenti familiari e romantici, dove i valori fondamentali sono amore, famiglia e lealtà. Consiglio a chi ama i fantasy ma anche le storie con dentro altre storie.
-
AG 17 marzo 2025Molto bello
Questo libro ha tutto della favola. Tra l’edizione ed il contenuto del libro… Ho trovato l’idea di base molto bella, la storia sviluppata bene e con tanti parti che mi hanno commossa e lasciata sbalordita. Non manca l’azione e nemmeno l’amore. L’unico appunto su questo è la velocista con cui si sviluppa quest’ultima. A parte questo, è un romanzo che consiglio perché non è impegnativo da leggere ma trasporta in una dimensione bellissima, fatta di un mondo sott’acqua e spiriti che vivono una seconda vita in quel regno. Lo consiglio caldamente
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows