L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (1)
Un'antica leggenda coreana. Atmosfere sognanti. Un'eroina indimenticabile.
«La tempesta arriva e ogni anno una ragazza viene condotta al mare. Chissà se Shim Cheong crede nel mito della sposa del Dio del Mare. Chissà se sarà quello a consolarla prima della fine. O forse lei lo considera un inizio. Sono molte le strade che il destino può prendere.»
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La trama senza ombra di dubbio è originale e intrigante, e non nego di averlo finito in due o tre giorni, tuttavia forse la scrittura ha lasciato un po' a desiderare... mi è sembrato come se mancasse di descrizioni e il tutto fosse precipitoso. Forse avrei gradito un po' di narrazione in più, però questo non pregiudica più di tanto la valutazione generale.
Un libro che si presenta con una copertina bella e colorata e che nella lettura mantiene tali colori. Nel leggerlo e nello scoprire gli eventi quasi come un’indagine in corso si susseguono scene fantastiche, scontri epici , momenti familiari e romantici, dove i valori fondamentali sono amore, famiglia e lealtà. Consiglio a chi ama i fantasy ma anche le storie con dentro altre storie.
Questo libro ha tutto della favola. Tra l’edizione ed il contenuto del libro… Ho trovato l’idea di base molto bella, la storia sviluppata bene e con tanti parti che mi hanno commossa e lasciata sbalordita. Non manca l’azione e nemmeno l’amore. L’unico appunto su questo è la velocista con cui si sviluppa quest’ultima. A parte questo, è un romanzo che consiglio perché non è impegnativo da leggere ma trasporta in una dimensione bellissima, fatta di un mondo sott’acqua e spiriti che vivono una seconda vita in quel regno. Lo consiglio caldamente
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore