L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,30 €
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi aspettavo molto di più da questo libro, che invece mi ha in parte deluso. Quando si legge un Premio Strega si hanno sempre alte aspettative e probabilmente il problema nasce lì. Il libro in sé non è male, ma nemmeno tale da poter reggere le attese. Bella l'idea di base e bella la storia raccontata, che è la vera storia di Garda Taro e di chi l'ha conosciuta, ma, a mio parere, sviluppata in un modo che lascia a desiderare. Troppi personaggi, introdotti all'improvviso e poi abbandonati o ripresi dopo tante pagine, e narrazione un po' caotica. Sono contento di aver letto questo libro, ma avevo aspettative più alte e speravo mi coinvolgesse di più.
Semplicemente noioso ed illegibile. Mi sono sforzato di finirlo, nella speranza che lo stile migliorasse. Peccato perchè sarebbe stata la giusta occasione per far conoscere la storia di Gerda Taro. Invece il risulltato è un libro che non è un romanzo, ma neanche una biografia. Non capisco come possa aver vinto il premio Strega.
Non è per niente all’altezza del Premio Strega, troppo deludente
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore