Ho appena finito l'ultima pagina del libro...e sento ancora il cuore palpitante come quello di Stefan al suo incontro con Sara. Questo è fare memoria, ricordare le vite, capire l'incomprensibile, perché tra capire e comprendere la differenza è abissale, ma solo capendo il passato si può andare verso il futuro. È il miglior libro che leggo da parecchio tempo...e ne leggo davvero tanti...ma pochi mi fanno venir voglia di stringerli fisicamente per tenere i personaggi ancora un po' con me.
La ragazza del triangolo bianco
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:15 dicembre 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it