Libro La ragazza interrotta Susanna Kaysen
Libro La ragazza interrotta Susanna Kaysen
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La ragazza interrotta
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
7,23 €
7,23 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Quando Susanna Kaysen, nel 1967, varcò la soglia del McLean Hospital, famoso per i suoi metodi d'avanguardia nel trattamento delle malattie mentali, aveva solo 18 anni. Ne sarebbe uscita dopo due anni, forse ancora più sola, certamente più spaventata e soprattutto senza aver vissuto gli anni spensierati dell'adolescenza. In una serie di immagini brevi, l'autrice denuncia la drammatica realtà degli ospedali psichiatrici ed evoca la sua allucinante avventura nell'universo parallelo della follia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
166 p.
9788878180109
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it