Ragazze morte
Una collezione di storie autonome ma concatenate in un ideale romanzo, le cui protagoniste, donne travagliate e piene di umanità, personaggi inconsapevoli di un destino simile, si muovono come ombre alla periferia della società e della ragione, mentre sullo sfondo delle loro vite prende lentamente forma una tragica realtà, la cui presenza permea le loro esistenze come una pellicola di ghiaccio sporco: l'arresto di un insospettabile serial killer. Una madre che cerca di scendere a patti con la scomparsa della sua figlia prostituta; due donne che riversano l'una sull'altra le proprie frustrazioni in una corsa disperata nel cuore della notte; un'adolescente "venduta" dal suo ragazzo a un amico per San Valentino. Una visione originale della femminilità.
Venditore:
Immagini:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it