Brian Freeman porta il thriller allo stato dell’arte. In questo volume vengono raccolti due romanzi già pubblicati: “Immoral” è la prima indagine di Jonathan Stride, alle prese con la scomparsa della giovane Rachel. Il secondo romanzo è “Il respiro del ghiaccio”, e qui a scomparire è una bambina di 11 mesi. Consigliato a tutti coloro che amano le storie ben congegnate e che adorano gli autori che sanno come raccontarle.
Ragazze scomparse: Immoral-Il respiro del ghiaccio
Immoral e Il respiro di ghiaccio: Due Thriller che non dimenticherete.
"Stride è un uomo pieno di fuoco, senso dell'onore, ego e testardaggine - tutte buone qualità, ma alle volte in proporzioni non proprio perfette."
In un unico volume, due indagini che mettono a dura prova il detective Jonathan Stride, della polizia di Duluth, in Minnesota. In Immoral, la scomparsa di Rachel, adolescente ribelle, fa emergere dal passato della ragazza e della sua famiglia segreti inconfessati e desideri illeciti, che porteranno Stride fino a Las Vegas. Ne Il respiro di ghiaccio, una bambina di soli undici mesi viene rapita dalla culla e tre donne scompaiono. Una serie di eventi inquietanti impegna Stride in un inesorabile conto alla rovescia, nel tentativo di evitare che un'altra vittima si aggiunga alla lista...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it