I ragazzi della via Paal (DVD)
Due bande di ragazzi, quella di Boka e le "camicie rosse" di Franco Atis, si disputano un campo da gioco. I due gruppi si sono dati una forma di organizzazione militare: in quella di Boka, dove tutti sono ufficiali, solo Nemecsek ha il grado di soldato semplice. Questi, però, avendo disubbidito a un ordine viene dichiarato traditore. Ma Nemecsek si riscatta rivelando a Boka l'ora e il giorno in cui Atis attaccherà per conquistare il loro campo da gioco.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Ungheria
-
Produzione:Cinema e Cultura, 2021
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Durata:104 min
-
Lingua audio:Italiano 2.0; Inglese 2.0; Ungherese 2.0
-
Lingua sottotitoli:Italiano Forced
-
Formato Schermo:16:9; 2.35:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it