*** Autore: FERENC MOLNAR Titolo: I RAGAZZI DI VIA PAL Casa Editrice: LUCCHI MILANO isbn: 2018122501167 Anno edizione: 1968 Copertina: MORBIDA Pagine: 127 Misure: 17,5 X 24 cm Descrizione: CON ILLUSTRAZIONI A COLORI E IN BIANCO E NERO A TUTTA PAGINA, STRAPPETTINI ALLE ESTREMITà DELLA COSTA, CONDIZIONI OTTIME. ***
Venditore:
Informazioni:
La storia è ambientata a Budapest nella primavera del 1889 e descrive la "guerra" in atto tra due bande di ragazzini della scuola secondaria; una ha il proprio "quartier generale" esattamente nella via Pal, l'altra è conosciuta col nome di "Camicie rosse" e ha la sua base al giardino botanico, non molto distante. Sotto la guida di Boka si schierano Geréb, Nemecsek e moltissimi altri ragazzi che si riuniscono in via Pál in un terreno libero delimitato dalle case popolari, nei pressi del quale si trova anche un deposito di legname (la "Cittadella"), alla cui vigilanza si trova il guardiano Jano con un grosso cane. Questo è il loro territorio e parco giochi... Tracce di adesivo, segni del tempo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1968
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it