Il ragazzino di civita
Una comunità cosmopolita si avvicenda sul pinnacolo di Civita. Ad attenderli c’è un ragazzino forgiato dalla pietra, dall’argilla e dal tufo. È il nume tutelare, il genius loci di Civita. A lui uomini e donne, delle più varie nazionalità, faranno conoscere le loro passioni più profonde, le più viscerali preoccupazioni, i più reconditi desideri, le pagine amare delle loro esistenze. Le storie, che il genius loci ascolterà, riecheggeranno per i vicoli del piccolo borgo e verranno amorevolmente purificate o razionalmente rimproverate ai rispettivi protagonisti. Civita farà da benevolo sfondo a queste confessioni; ora rabbiose, ora delicatamente romantiche, mantenendo sempre un materno rispetto per i suoi cortesi e confidenti ospiti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:30 marzo 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it