Bob Smith. Il ragazzo che amava Shakespeare.Parma, Guanda, 2004 - I.
Romanzo autobiografico. Copertina brossurata con alette. Pagine ingiallite. Angoli superiori di alcune pagine leggermente piegati.
Venditore:
Informazioni:
Bob Smith. Il ragazzo che amava Shakespeare.Parma, Guanda, 2004 - I. Romanzo autobiografico. Copertina brossurata con alette. Pagine ingiallite. Angoli superiori di alcune pagine leggermente piegati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2004
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it