Manuel credeva di essere cristiano. E invece scopre di essere ebreo. Si trova a Siviglia nel 1633, mentre l'Inquisizione dà spietatamente la caccia agli ebrei, il che lo mette in costante pericolo di vita. Che fare per sfuggire all'intolleranza e praticare liberamente la propria religione? Come il resto della sua famiglia, Manuel imparerà a condurre una doppia vita: sarà cristiano in apparenza ed ebreo di nascosto. Ma com'è difficile vivere perennemente in guardia! Età di lettura: da 10 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it