Ragemoor
Ragemoor! Un castello vivente che si nutre di sangue pagano e al cui interno albergano mostri! Una fortezza di pietra mutaforma in grado di creare e distruggere stanze a proprio piacimento. I suoi servitori non sono umani e la sua origine riecheggia quella dei Grandi Antichi. È mai esistita nel creato creatura più angosciante e terribile?!? Dai creatori del mitico "Mondo mutante", un incubo gotico nella migliore tradizione di Poe e Lovecraft!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:11 febbraio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it