L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2025
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Siamo ormai abituati a parlare dei disturbi, ma poco interessati al come ci fanno sentire! Una dolce carezza per affrontare i periodi no. Una guida che possa indicare possibili azioni da intraprendere. Un passo alla volta per affrontare un giorno dopo l'altro.
Un libro che mi è stato tanto di conforto nei momenti difficili, e a cui faccio davvero affidamento. Consiglio a chiunque di averne una copia per i periodi no.
Nato dall'esperienza dell'autore, questo saggio racconta in prima persona cosa significa essere affetti da una malattia (spesso non riconosciuta tale) come la depressione. Essere depressi non significa banalmente "essere tristi" ma vivere un disagio difficile da spiegare ma anche da comprendere. È un libro che un po' tutti dovrebbero leggere: chi soffre di depressione, per capire che non si è soli; chi non ne soffre, per comprendere quel garbuglio "complicato" di pensieri che passano per la testa di chi ne soffre (magari qualcuno che ci è vicino e che vogliamo in qualche modo aiutare)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore