In un mondo antico, costantemente minacciato da nuovi invasori, la magia della Dea rimane confinata nel regno incantato di Montaurato. A Erthalan, un complotto contro l'erede designato al trono, vincolato da legami di sangue e amore al popolo antico dei Dha’lan, si sviluppa mentre la rinascita di un culto proibito minaccia la fragile pace tra i Dha’lan e gli invasori Akreni. Un sacerdote corrotto intrappola il giovane Re Roxander attraverso un’intricata ragnatela di inganni proprio nel momento in cui le sue nozze con Iriel, dama di Montaurato, sembrano destinare a una pace duratura tra i due popoli. Tradito dal fratello gemello Roldavis e da feudatari corrotti, Roxander dovrà lottare per la propria vita, imparare a gestire il potere divino dei Dha’lan e combattere per riottenere il diritto al trono di Erthalan. "La Ragnatela e il Teschio Muto" è un'opera che raccoglie la dilogia del ciclo dei Mistilw'aram in un solo volume autoconclusivo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it