Il ragno sotto il soffitto - Marco Liber - copertina
Il ragno sotto il soffitto - Marco Liber - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il ragno sotto il soffitto
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Nei vicoli serpeggianti della Napoli del dopoguerra, l'avventura umana di Gennaro assume il valore del simbolo. L'amore per una donna, il lavoro cercato al pari di una venatura aurea, le cadute e la tensione verso l'alto, il riscatto, fanno di questo romanzo uno spaccato di vita vissuta. Una corrente dove l'orchestrazione narrativa e la storia si intrecciano. Napoli e i suoi budelli. Le catastrofi rigeneranti di acque cadute dal cielo come massi. Strani presagi dal disordine delle cose e le vicende dell'uomo. Un realismo dal quale emerge un mondo successivo a uno sconvolgimento tellurico. Infine, Gennaro e Nannina, come alla fine e al principio di un viaggio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Pari al nuovo 9788895233475 Perfetto (Mint) .

Immagini:

Il ragno sotto il soffitto

Dettagli

12 febbraio 2010
128 p., Brossura
9788895233475
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it