Ragon Michael, Journal de l'art abstrait, Skira, 1992 - copertina
Ragon Michael, Journal de l'art abstrait, Skira, 1992 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ragon Michael, Journal de l'art abstrait, Skira, 1992
Disponibilità immediata
60,00 €
60,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Ragon Michael, Journal de l'art abstrait, Skira, 1992..Geneve, Skira, 1992.

3619

928

Ragon Michael, Journal de l'art abstrait, Skira, 1992., in-4, rilegato a tutta tela con sovraccopertina illustrata e custodia cartonata copripolvere, pp.163, illustrazioni b/n e a colori n.t. Ottime condizioni (usuali segni del tempo alla custodia).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Ragon Michael, Journal de l'art abstrait, Skira, 1992..Geneve, Skira, 1992. 3619 928 Ragon Michael, Journal de l'art abstrait, Skira, 1992., in-4, rilegato a tutta tela con sovraccopertina illustrata e custodia cartonata copripolvere, pp.163, illustrazioni b/n e a colori n.t. Ottime condizioni (usuali segni del tempo alla custodia).

Dettagli

163 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570030566350
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it